[sgmb id=”2″]
Il rugby, scoprilo al Villaggio!
sabato 14 ottobre
L’Amatori Napoli Rugby, organizza per il 14 ottobre un Open Day per dare la possibilità a tutti i ragazzi di scoprire il fantastico mondo del Rugby.
Sul campo, appena rinnovato ed ampliato, bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni potranno divertirsi con la palla ovale scoprendo lo sport più bello del mondo insieme agli EducAllenatori dell’Amatori Napoli Rugby.
L’appuntamento è per sabato 14 ottobre alle 10.00 all’Edison Villaggio Del Rugby a Bagnoli (Ex Base Nato) in viale della Liberazione, per una giornata di divertimento e sport alla scoperta del Rugby!
Programma della manifestazione:
ore 10.00 – registrazione partecipanti
ore 10.30 – inizio attività
ore 12.30 – Terzo Tempo
Manifestazione sportiva con il supporto dell’IISS Nitti di Napoli, che ha avviato un percorso di Alternanza Scuola-Lavoro indirizzato agli studenti del Liceo con curvatura sportiva dell’Istituto, e in collaborazione con gli istituti statali Pirandello-Svevo, Cariteo-Italico, Console-Fornari, Giovanni Falcone, Madonna Assunta, Gigante-Neghelli, Giacomo Leopardi, ICS Augusto e Giacinto Diano.