Minirugby: concentramento del 14/12/2019 – Villaggio del Rugby

Sabato 14 dicembre ospitiamo un raggruppamento del minirugby in casa Amatori Napoli, presso il Villaggio del rugby di Bagnoli.

Sei società partecipanti: Arechi, Sacro Cuore Pompei, Pozzuoli, Santa Maria Capua Vetere, Salerno e Grande Napoli Rugby.

Un totale di circa duecentoventi miniatleti dai piccolissimi U6 ai giovani U12.

Per fortuna il mal tempo ci dà tregua e godiamo di una giornata molto soleggiata e calda tra risate, visi sorridenti e bambini felici.

L’atmosfera è familiare, informale ed allegra, così come il vero spirito del rugby richiede.

Molto soddisfatti del lavoro svolto dai piccoli e dalle prestazioni svolte, abbiamo visto tanta voglia di rispettare gli insegnamenti ricevuti e su cui i tecnici lavorano costantemente.

Con impegno e abnegazione anche i nuovi iscritti (veramente tantissimi) stanno colmando le carenze che inevitabilmente hanno da neofiti, e tutti stanno lavorando tanto per superare i propri limiti e poter avere un gioco a tutto tondo.

Buon cibo ed ottima compagnia hanno caratterizzato il momento del III° tempo che è fluito via senza intoppi.

Un particolare GRAZIE ai tantissimi genitori che ci hanno sostenuti portando montagne di dolci da offrire a tutti e collaborando alla buona riuscita dell’organizzazione.

A fine giornata ci salutiamo con il sorriso ed, ancora una volta, il cuore pieno di gioia per i visi felici dei nostri splendidi mini atleti… Alla fine lo sappiamo: in campo le emozioni non mancano mai!!!

Ancora grazie agli amici che hanno partecipato e che ci hanno permesso di vivere un’altra giornata all’insegna di questo splendido sport, buon Natale a tutti!!!