Under 19: Fiamme Oro Rugby vs RNA

Continua l’ emergenza indisponibilità in casa Rugby Napoli Afragola. Questa volta a Roma, sul campo della caserma “Gelsomini” per la terza gara del minigirone della Q2 con le Fiamme Oro, disputiamo la partita con quindici atleti in lista.

La squadra mostra le solite qualità di coraggio e abnegazione. Nei punti d’incontro non arretriamo mai, pur contro avversari che fanno della vigoria fisica una delle loro armi migliori. Ma è a largo che la velocità dei tre quarti delle fiamme oro fa la differenza. La partita con il passare dei minuti ci vede sempre più in difficoltà anche per la impossibilità di effettuare sostituzioni, necessarie più che mai in una giornata caldissima. Anche così si spiega il risultato finale.

Ora non resta che attendere il prossimo impegno. Siamo l’unica società del sud Italia ad essere arrivata fino a questo punto e siamo certi che ci giocheremo le nostre possibilità di qualificazione al girone elite fino alla fine… “ fortis cadere cedere non potest “

Formazione RNA
15 Malafronte Emanuele, 14 Lorito Paolo Alessandro, 13 Malafronte Alessandro, 12 Cecere Dario, 11 Abet Mario, 10 Fernandez Flavio, 9 Stanzione Alessandro, 8 Francillo Valerio, 7 Venezia Claudio, 6 Natale Fabio, 5 Ferrara Andrea, 4 Esposito Riccardo, 3 Di Crescenzo Antonio, 2 Antonelli Andrea, 1 d’Alessandro Renato.

Coach: Daniel Bianco, Francesco Romano;

Dirigenti: Francillo Matteo, Renato Antonelli;