Under 15: ANR vs Partenope Rugby

Splendida giornata di Rugby al Villaggio del Rugby GLS Napoli, dove i nostri ragazze dell’Under 15 hanno sfidato i cugini della Partenope Rugby.

I verdeblù, oggi in 21, scendono in campo fin dall’inizio decisi e sicuri nei propri mezzi e riescono ad imporre il proprio il gioco per tutta la durata del match, con belle trame offensive ed una buona organizzazione difensiva. Nonostante tutto, ben figura anche il gruppo della Partenope, che riesce in molte occasioni a tenere testa ai padroni di casa, considerando il fatto che sia un gruppo nuovo, con molti elementi neofiti, evidenzia diversi spunti di crescita rispetto alla partita di qualche mese fa, dispiace però segnalare, in clima di festa generale, la presenza di solo 4 ragazzi partenopini al terzo tempo che avranno avuto sicuramente buoni motivi

Ringraziamo sempre lo staff e o genitori, che hanno contribuito a rendere, anche stavolta, una bella giornata all’insegna del rugby e del divertimento.

Formazione ANR:
Alessandro Artistico, Mattia Basile, Giancarlo Carbone, Lorenzo Cembalo, Adriano D’Andrea, Domenico Di Fusco, André Di Giugno, Matteo Di Somma, Domenico Galasso, Giovanni Grandoni, Riccardo Imperatore, Lorenzo Lanzetta, Antonio Natale, Niccolò Mauro, Gabriele May, Luigi Morra, Adriano Pedicini, Gianluca Puglisi, Enrico Rocco, Lorenzo Soma, Manuele Vacca.
Allenatori: Dario Marigliano, Antonio Coppola
Dirigenti: Enrico Di Giugno, Maria Mancini, Fabiana Fiengo.