Under 15: ANR vs Am.Torre del Greco vs Rugby Benevento vs Fortitudo Euritmica

Una Bellissima giornata di sole al Villaggio del Rugby GLS Napoli fa da cornice ad un altra sfida dei nostri ragazzi dell’Under 15 che affronteranno in un triangolare l’Am.Torre del Greco ed una mista tra Rugby Benevento e Fortitudo Euritmica di Nola (Na).

La prima partita vede scendere in campo i ragazzi verde blu con la squadra torrese, dopo un inizio timido e con qualche incertezza di troppo, vede man mano crescere i nostri ragazzi, che acquisiscono il pallino del gioco e sempre più fiducia in loro stessi e nel gruppo, che arrivano così ad imporsi più che meritatamente al fischio finale. Dopo la seconda partita che vede confrontarsi tutti gli ospiti “Benevento/Nola” da un lato e i corallini dall’altro, tornano in campo i nostri ragazzi per l’ultima partita di giornata, con la franchigia che vede l’unione dei ragazzi sanniti con quelli nolani, partita equilibrata e molto fisica, che i napoletani fanno propria al termine grazie alla tenacia alla grande volontà di non mollare fino al fischio finale.
Per l’occasione tanti auguri a Luigi che alla sua prima partita riesce subito a marcare una meta.

Un bel pomeriggio di rugby dove ringraziamo tutte le squadre coinvolte, i coachs, l’arbitro che ha saputo gestire ottimamente tutte le situazioni, i genitori che hanno affollato le gradinate nonostante le temperature rigide e lo staff della nostra Club House, sempre presente. Ora testa al prossimo match!

Formazione ANR:
Adriano Pedicini, Domenico Di Fusco, Mattia Basile, Lorenzo Cembalo, Luigi Morra, André Di Giugno, Giovanni Grandoni, Antonio Natale, Gabriele May, Giancarlo Carbone, Niccolò Mauro, Matteo Di Somma, Lorendo Soma, Adriano D’Andrea, Alessandro Artistico.

Allenatore: Dario Marigliano, Antonio Coppola
Dirigente: Enrico di Giugno, Maria Mancini