|
|
In una splendida cornice di sole con un clima decisamente primaverile, i ragazzi dell’Under 18 Elite hanno incontrato i loro pari età dell’Avezzano Rugby per la quarta giornata del campionato Elite, girone Lazio.
La partita si è messa subito in discesa per il Rugby Napoli Afragola che dopo 10 minuti erano già in vantaggio per 12-0 grazie a due mete realizzate ed una trasformazione. Nonostante la grande caparbietà e tenacia dei ragazzi abruzzesi, i nostri ragazzi non hanno mai concesso nulla giocando costantemente nella metà a campo avversaria, spostando velocemente il pallone e marcando alla fine dell’incontro 8 mete e realizzando un drop.
Il risultato finale è stato di 45 a 0.
Adesso pronti per affrontare una settimana di allenamenti tutti al completo (anche con i ragazzi dell’Accademia di Benevento) per preparare il difficile match con la Roma Legio di domenica 6 novembre.
Buon rugby a tutti.
Formazione:
Fusco A. (15), La Puca L. (14), Savoldelli P. (13), Coppola A. (12), Scatola A. (11), Filippone L. (10), Iervolino C. (9), La Marca G.(8), Coppola A.(7), Carota E. (6), Rea A.(5), Portolano M.(4), Pascucci G. (3), Marigliano D.(2), Franzese L.(1),, Salameh A.(16).
A disposizione: Marinelli F.(12), Fusco L.(22), Manna N.(20), Parascandolo S.(12).