U16 Elite: RNA Vs. Partenope (0-43)


0


43

[sgmb id=”2″]

Oggi si gioca in casa dopo due settimane di riposo, forse un po’ troppe e che hanno raffreddato la preparazione di molti atleti,
Ospitiamo la Partenope, una squadra che è cresciuta veramente molto, e si inizia con un ottimo gioco molto aggressivo da entrambe le squadre.

In campo si vedono ottimi placcaggi, con tanta convinzione e poca paura, ma forse non abbastanza dato che gli avversari segnano la loro prima meta.
Con grande sforzo si riesce ad arrivare nell’area di gioco degli Partenopina e si tenta invano di compiere meta, ma con un calcio avversario si torna nella nostra meta ed è ancora meta.
In campo si vede un buon gioco ma molte mischie non sempre ben giocate, nelle touche le squadre dimostrano di essere presenti.
Si conclude un primo tempo sul risultato di 0-14.

I nostri ragazzi entrano in campo ancora con tanta grinta, ma subiscono ancora due mete e prende il via il crollo psicologico. Subiamo pure un cartellino giallo e l’Amatori Napoli sembra spegnersi, non credendo più nella partita e arrivando a subire 8 mete a zero.

E’ stata una sconfitta di risultato, ma vogliamo leggerla anche diversamente: abbiamo visto la nostra squadra più combattiva e preparata quindi, lavorando duramente, possiamo raggiungere i risultati che ci meritiamo.
Complimenti e buon lavoro, forza ragazzi!

Formazione:
Vitiello, Esposito L., Piciocchi, Longo, Di Fusco, Esposito V., Catania, Chiocca, Di Lauro, Battaglia, Pagnotta, Belfiore, Capoluongo, Foggiano, Grassi.
A disposizione: Festa, Maggio, Abdoul, Esposito A., Figiolia, D’Orazio, Memoli.