U16 Elite: RNA Vs. Frascati (10-15)


10


15

[sgmb id=”2″]

Oggi sarebbe stato importante vincere, non tanto per il risultato, perché dopo tante sconfitte i ragazzi avrebbero avuto bisogno di un po’ di morale e convinzione nei loro mezzi.

La partita é stata condizionata da troppe giocate individuali e troppi falli dettati però da un’ ottima determinazione ed aggressività. É mancato sostegno nei punti d’incontro,ma ci stiamo lavorando.
La partita di oggi deve essere considerata un buon punto di partenza da cui lavorare.

Molto negativo l’atteggiamento tenuto da alcuni ragazzi nei confronti di arbitro e giocatori a fine partita a causa di una meta che, all’ultimo minuto, non è stata assegnata al Napoli Afragola e che avrebbe potuto ribaltare il risultato della partita.
Scene inaccettabili e in contrasto con i valori che vogliamo trasmettere: dobbiamo dire ai nostri ragazzi, a cui dovrebbe essere già chiaro, che non possiamo influire nè migliorare le decisioni dell’arbitro; dobbiamo disinteressarcene e far si che non diventino un alibi.

La partita termina con risultato di 10 a 15; si va avanti si continua con la voglia di migliorare.
I nostri ragazzi oggi dedicano la loro giornata alla piccola Vittoria (figlia del nostro coach Antonio Grieco)… Benvenuta piccola!

Formazione: 15 Orefice, 14 Russo, 13 Longo, 12 Piciocchi, 11 Vitiello, 10 Esposito V., 9 Esposito L., 8 Chiocca, 7 Di Lauro, 6 Battaglia, 5 Pagnotta, 4 Belfiore, 3 Capoluongo, 2 Foggiano, 1 Grassi.
A disposizione: 16 Festa, 17 Di Giovanni, 18 Esposito A., 19 Maggio, 20 D’Orazio, 21 Esposito A.

Vai all’album fotografico completo

u16-elite-04-12-2016