|
|
[sgmb id=”2″]
Dopo una lunga pausa natalizia, lil Rugby Napoli Afragola scende in campo con pochi giorni di allenamento alle spalle e ciò incide non poco sul rendimento in campo.
I ragazzi non fanno mancare la loro consueta aggressività e voglia di ben figurare, ma lo scarso affiatamento incide sul rendimento: alle prime difficoltà la squadra si disunisce e alcuni tra i ragazzi più esperti cercano di risollevare le sorti dell’incontro con iniziative personali che però aumentano la confusione in campo rivelandosi controproducenti. Nonostante ciò,la sconfitta non sembra frutto di una complessiva superiorità degli avversari ma piuttosto dovuta a giocate individuali e alla loro abilità nello sfruttare le nostre mancanze nella difesa contro il gioco al piede.
Molto positive le prove di Tonellot e D’Orazio che hanno ben sostituito gli infortunati Catania e Esposito Luigi.
Un in bocca al lupo ad Alessandro Primavera che ha subito un grave infortunio durante la partita con la regionale.
Formazione Rugby Napoli-Afragola:
Raffaele Orefice, Alessio Fusco, Vincenzo Esposito, Adrien Tonellot, Armando Ciotola, Lorenzo Piciocchi, Raffaele D’Orazio, Giuseppe Chiocca, Andrea Battaglia, Manuel Pagnotta, Andrea Di Lauro, Matteo Pasquale Belfiore, Filippo Buongiorno, Gabriele Foggiano, Domenico Capoluongo.
A disposizione: Valentino Grassi, Francesco Di Giovanni, Antonio Vitiello, Patrizio Russo, Andrea Primavera.