|
|
[sgmb id=”2″]
Amarezza rabbia e delusione non permettono di descrivere la giornata vissuta sul campo del CUS Catania: sono diversi diversi gli elementi negativi che hanno inciso su questa partita.
Un viaggio molto lungo incide su stanchezza fisica e mentale dei ragazzi, che si ritrovano davanti una squadra completamente cambiata (sembra quasi che non siano gli stessi atleti ospitati a Napoli qualche mese fa).
Dopo pochi minuti di gioco in cui il Rugby Napoli Afragola voleva farsi valere da subito, arriva un cartellino rosso e la squadra deve lavorare con un uomo in meno per l’intera partita. L’episodio incide notevolmente sullo stato psicologico della squadra e naturalmente in campo le azioni non possono essere più le stesse.
Gli avversari dunque partono in attacco e segnano due mete chiudendo così il primo tempo.
Nella ripresa le cose non migliorano ma, anzi, i ragazzi sono ormai moralmente a terra e continuano a subire il bel gioco dei siciliani.
Si torna a casa sconfitti e consapevoli di dover lavorare ancora di più per ottenere dei buoni risultati in futuro.
Formazione:
Orefice, Tonellot, Longo, Esposito V., Di Fusco, Piciocchi, Catania, Pagnotta, Capoluongo, Chiocca, Di Lauro, Ciotola, Grassi, Foggiano, Buongiorno.
A disposizione: Di Giovanni, Festa, Maggio, D’Orazio, Vitiello, Esposito, Battaglia.