|
|
[sgmb id=”2″]
Prima della partita della formazione “Blu” con il Torre del Greco, era in programma la partita della formazione ‘Verde’ con i pari età del Pompei. Purtroppo defezioni in serie, hanno talmente ridotto il numero degli atleti che, solo grazie al sacrificio di chi non era in perfette condizioni e di chi si è trovato a debuttare in partita dopo tre allenamenti, si è con fatica raggiunto il numero di 13 (svuotando fino al limite anche l’altra formazione, che era dunque composta da soli 15 giocatori).
Scesi comunque in campo per onorare l’impegno, i nostri ragazzi dopo pochi minuti si sono ridotti in 12 a causa di un infortunio. In base al regolamento, se una squadra non è in grado di schierare almeno 13 giocatori la partita non può proseguire e così è stato.
Per consentire ai ragazzi di giocare, sia pure a titolo di ‘allenamento’, un giocatore del Pompei è passato nelle nostre file ed il gioco è proseguito (e qui cogliamo l’opportunità di ringraziare il Pompei).
Tante mete subite e nessuna segnata.
C’è molto lavoro da fare con ragazzi tanto inesperti e per mantenere in piedi il ns. progetto di giocare con due U14, come è nostra ferma intenzione, sarà necessario un impegno diffuso da parte di tutte le componenti coinvolte. Ci sono ancora tanti mesi, lungo i quali siamo convinti di poter raccogliere frutti che oggi possono apparire lontanissimi.