U14: ANR Verde Vs. Fortitudo Eur. (24-10)


24


10

[sgmb id=”2″]

Finalmente!

Non era evidentemente privo di fondamento l’ottimismo che in tempi recenti era emerso con riguardo all’esperienza della squadra Verde.
Non era dunque immotivata la decisione di insistere nonostante le tante difficoltà e alcune incomprensioni che avevano, inevitabilmente, costellato gli esordi di questa formazione.
Non è certamente un caso, peraltro, che la prima volta in cui è stato possibile schierare un adeguato numero di giocatori, è arrivata anche la prima vittoria.

Contro la Fortitudo Euritmica, formazione, anch’essa certamente inesperta ma tutt’altro che “morbida” ed anzi decisamente combattiva, i ragazzi dell’Amatori Napoli Rugby Verde hanno giocato con grinta e convinzione, mostrando inoltre di riuscire con più concretezza a trasferire sul campo il lavoro che da qualche mese (in alcuni casi si tratta di appena un paio) viene svolto in allenamento.

L’entusiasmo dei ragazzi alla fine della partita e quello del pubblico di genitori, che ha sostenuto con grande partecipazione la prova della squadra, rappresentano una importante gratificazione e forniscono un rinnovato slancio per proseguire senza esitazioni ed anzi con moltiplicato impegno sulla strada intrapresa.