|
|
Esordio stagionale e prima, convincente vittoria per la U14 dell’Amatori Napoli che, opposta ai pari età del Benevento Rugby vince con un sonoro 58 a 0 nell’incontro di domenica 01/10/2016. Trattandosi della prima tappa di un lungo percorso, oltre a raccogliere la giusta soddisfazione dei ragazzi per questa partenza con il piede giusto, ogni commento sarebbe quanto meno prematuro. Tuttavia, le tante mete segnate, senza averne subita alcuna sono il segnale eloquente del giusto atteggiamento che i ragazzi hanno avuto nell’approccio a questo loro primo impegno: tanta pressione sugli avversari, intensità distribuita lungo tutta la partita e prevalenza assoluta del possesso.
E’ un buon segnale lanciato verso il prosieguo della stagione che li attende insieme al tanto lavoro da fare, sostenuti dal nostro tifo che ieri non è certo mancato.
L’incontro è stato preceduto dalle amichevoli disputate tra le U8, le U10 e le U12 che le entrambe le Società avevano portato sul prato del Villaggio Del Rugby, dando così vita ad una stupenda e intensa giornata rugbystica durata fino a sera.