U14: Amatori Napoli Verde Vs. Vesuvio

[sgmb id=”2″]

Ancora una volta, purtroppo, la U14 Verde dell’Amatori Napoli Rugby non ha potuto disputare un incontro valido a causa del numero insufficiente di giocatori che sono scesi in campo.

Eravamo e siamo consapevoli delle difficoltà che ancora rendono ‘faticoso’ il decollo di questo progetto nel quale, però, non solo continuiamo a credere, ma che continueremo a sostenere con ulteriori e crescenti sforzi. Lo faremo innanzitutto perché lo meritano i ragazzi che a dispetto delle difficoltà, nonostante l’inesperienza e pur consapevoli che ci vorrà del tempo per iniziare ad avere qualche soddisfazione dal campo, non fanno mancare il loro impegno, spendendo generosamente tutto quel che, adesso, hanno da dare.

Nella partita non ufficiale, comunque giocata grazie alla cortesia e ad un paio di ‘prestiti’ degli amici del Vesuvio (avversari designati per oggi), si è peraltro visto qualche primo e non irrilevante segnale di miglioramento e ci sono tutte le ragioni per essere fiduciosi che, partita dopo partita, questi segnali saranno sempre più evidenti, soprattutto quando si potrà finalmente contare su di un organico completo (e stabile) ed una maggiore confidenza tra i ragazzi.

Si guarda in avanti!