U14: ANR Verde Vs. Partenope 2 (10-10)


10


10

[sgmb id=”2″]

Il punteggio che vedete indicato non sarà purtroppo omologato perché, per l’ennesima volta, infortuni ed assenze, più o meno giustificate, non hanno consentito alla formazione Verde di raggiungere il numero minimo di giocatori richiesto per la validità della partita. A differenza di altre volte, però, preferiamo comunque riportare il risultato finale come ‘riconoscimento’ all’impegno mostrato sul campo da entrambe le squadre e alla partita che hanno giocato.

Per la seconda squadra della Partenope si trattava di un esordio assoluto che siamo lieti di avere ospitato sul nostro campo: un grande ‘in bocca al lupo’ per il prosieguo di questa esperienza ed anche un sentito ringraziamento per avere, con un prestito, reso possibile lo svolgimento della partita (sia pure nella sua forma ‘non ufficiale’).

La partita giocata dalla squadra Verde, innestata – giocoforza, per ragioni numeriche e considerata la non ufficialità della partita – con due ragazzi della Blu, conferma invece che vale la pena di insistere (e abbiamo tutta l’intenzione di farlo).
Alla fine dell’incontro, i sorrisi dei ragazzi, le pacche sulle spalle ed i complimenti reciproci, hanno per la prima volta e con ragione preso il posto dei musi lunghi e delle teste chine che si erano viste nelle precedenti occasioni.

Il lavoro inizia a produrre qualche tangibile risultato e si vede che c’è più fiducia e più voglia.
Ora però non bisogna fermarsi, c’è ancora tanta strada da fare ed è necessario percorrerla tutti insieme.