Sabato 14 gennaio sono andati di nuovo in scena i nostri appassionati del touch rugby, questa volta in compagnia delle NESIS, la nostra compagine del touch rugby al femminile.
INSIEME si sono diretti in quel di Anzio dove grazie alla precisa organizzazione degli amici dell’ Anzio Rugby e della sempre sorridente Marica Nardi, si è svolto un torneo con ben 12 squadre partecipanti.
I PapàTouch si sono distinti con un pareggio, due vittorie e altrettante sconfitte. Mentre sul versante delle ragazze sono state più sfortunate chiudendo il torneo con pochi punti ma tanti sorrisi.
Il torneo strutturato su due gironi ha visto la vittoria dei velocissimi ragazzi del Cus Tor Vergata Roma, seguiti dagli Old Ciampino e i Rebels. I nostri sono tornati soddisfatti e rinfrancati da un gioco ancora in crescita e i tanti chilometri percorsi in campo e in pullman, ma anche in virtù del fatto che ormai, anche Napoli, è una apprezzata realtà del touch rugby grazie alla FIR Lazio e al circuito laziale di touch.
La dirigente delle Nesis commenta: <<Tutte le Nesis si sono divertite molto, per noi era la prima esperienza con così tante squadre, tralatro molte di queste, estremamente giovani ed esperte. Molto gradita l’accoglienza e l’atmosfera festosa che ci ha accompagnato per tutto il torneo”
I nostri PapàTouch:
Marco Farina, Luca Chirivino, Pierpaolo Iovine, Francesco Fusco, Cristian Promentino, Andrea Carannante, Luigi Esposito, Alessandro Thomas D’agiout, Luca Picardi;
Coach: Luca Cuttitta
Le nostre Nesis:
Loredana Loparco, Valeria Cancello, Tina Papa, Paola Caruso, Paola lovallo, Francesca Barbatelli, Amelia Capricci, Giulia Petrucci, Antonio Errichiello