Splendida giornata quella organizzata dal Comitato Lazio Rugby a Roma presso il meraviglioso Stadio del Marmi.
Clima quasi primaverile corroborato dal solito spirito positivo degli amici del touch laziale.
La compagine napoletana, capitanata dal solito Marco Farina, arriva in quel di Roma carica più che mai e con tanta voglia di divertirsi. A parte il primo match perso con i “Gladiatori” del Cus Tor Vergata, le altre partite vedono solo vittorie e pareggi che ristorano i sacrifici fatti per allenarsi e ripagano tutte le aspettative.
Il percorso è lungo, complesso ma gli atleti dell’Amatori Napoli Touch dimostrano ad ogni tappa grandi miglioramenti e sempre più padronanza dello spirito e valori del Rugby!
Non si può che essere soddisfatti di ciò che fanno vedere dentro e fuori dal campo. Ciliegina sulla torta è stata vedere insieme il match Italia – Francia, con familiari ed amici… insomma meglio di così non poteva andare. Ora ci aspetta un mese di allenamenti intensivi ed impegnativi per onorare al meglio il nostro campo che ospiterà a marzo una delle tappe del circuito del Rugby al Tocco. Forza Amatori Napoli Touch!
In campo: Marco Farina, Andrea Carannante, Cristian Promentino, Luca Chirivino, Luca Picardi, Alessio Greco, Fabrizio Napoli, Paolo Pagliaro, Luigi Esposito;
Coach: Luca Cuttitta