Serie A Femm: Puma Bisenzio Vs ONR (20-5)


20


5

[sgmb id=”2″]

Le SCUgnizze napoletane dell’ONR riportano il sole a Campo Bisenzio, ripagate da una splendida accoglienza della squadra toscana con cui si è instaurato, complice il bel terzo tempo della partita di andata, un ottimo rapporto. Graditissima è stata l’accoglienza con un caffè caldo offerto all’arrivo dal Presidente della squadra alle dirigenti napoletane e che sarà foriero di quanto poi si vedrà in campo in quanto a correttezza e rispetto.

Le SCUgnizze, alla loro seconda trasferta consecutiva, arrivano alla prima giornata di ritorno in formazione ridotta non potendo contare su tutte le arruolabili per importanti impegni del giorno successivo ma, nonostante ciò, scendono in campo determinate a testimoniare la loro continua crescita tecnica ed affrontano, da subito, le avversarie in ogni parte del campo con veemenza ed attenzione tattica.

L’ottimo arbitraggio del Signor Lucio Lasagni, attento ad ogni fase di gioco ed alle posizioni in campo, che con poche interruzioni del gioco aiuta molto le squadre permettendo di giocare un rugby fluido e corretto che vede si la più esperta squadra toscana vincere per 20-5, con uno scarto decisamente ridotto rispetto alla partita di andata conclusasi in casa sullo 0-50, ad attestare i continui miglioramenti delle Scugnizze, anche se la giusta strada rimane ancora lunga.
Bella la metà delle partenopee, partita dai 5 metri napoletani e che ha visto la collaborazione di tutte le atlete.

L’incontro si conclude con una festa nel fango delle SCUgnizze a testimonianza della forza di questa squadra che continua a migliorarsi ogni giornata.
Ad maiora