Serie C2: Pol. Sarnese Vs. RNA (13-31)


13


31

[sgmb id=”2″]

Buona prestazione del RNA in orario serale sul campo di Lavorate. I padroni di casa, i Cavallieri della Polisportiva Sarnese, ci tengono a far bella figura e a difendere il loro terreno di gioco, tanto da portarli in vantaggio e a tenere il risultato di 7-0 fino al 30′ del 1° tempo.

Il RNA ci mette tempo per far rodare il discreto turnover messo in campo ma, trovato il filo conduttore, raggiunge il pareggio con Lipardi in meta e Lauria dalla piazzola. Il secondo tempo si veste di verde/blu e porta in meta, tutte in bandierina: Tummillo, Izzo, Caiazzo S. e Barra. Il risultato finale sarà di 13-31 per gli ospiti.

Cresce il controllo mentale nelle situazioni di difficoltà in tutti gli atleti che indossano i colori del Rugby Napoli Afragola ,e se ad alla coesione della squadra si aggiunge un ottima prestazione dalla panchina come quella di Salvatore Caiazzo, vuol dire che i passi verso la crescita sono giusti.
Basta camminare insieme, anche se la promozione è vicina il cammino di tutto il RNA è ancora lungo.

Formazione RNA:
Petriccione, Carotenuto (25′ Barra), Scala, Natale, Palomba (70′ Caiazzo V.), Capuano (60′ Miccio), Lipardi, Russo, Lauria, Marinelli, Amelio (41′ Caiazzo S.), Ospizio (60′ Izzo), Tummillo, Masiello (65′ Napolitano), Castaldo;
A disposizione: D’Alò.