Serie B: Arechi Vs. RNA (5-47)


5


47

[sgmb id=”2″]

In una giornata umida e uggiosa che ha fatto da cornice per tutta la durata dell’incontro, si è disputato il derby campano di Serie B che ha visto trionfare gli ospiti del RNA sui padroni di casa dell’Arechi Rugby. I napoletani non hanno lasciato spazi ai salernitani che, effettivamente, hanno potuto poco avverso una squadra sempre più determinata a portare a casa ogni volta il risultato.

Ben sette le mete realizzate dai napoletani, che ottengono così il punto di bonus, di cui la maggior parte ottenute con travolgenti carretti a seguito di touche ed altre di forza grazie ai tre quarti Testa e Antonelli.

Prossimo incontro si disputerà in casa all’Edison Villaggio Edison del Rugby avverso i siciliani del CUS Catania tra quindici giorni, causa sosta per elezioni politiche, sperando così di recuperare gli ancora tanti infortunati.

Formazione RNA:
Tizzano A., Antonelli V., Cimaroli R., Martone T., Rinauro M., Gargano VM., Petrucci A., Testa G., Mele D., Quarto A., Dublino G., Aiello G., Aiello M., Liguori V., Guerriero D.;
a disposizione: Casaccio A., Russo R., Iacuaniello V., Santorio L., Carotenuto.R., Campoccio F.