Serie B: ANR Vs. Paganica (31-10)


31


10

  

L’Amatori Napoli Rugby continua a dare soddisfazioni alla sua tifoseria ed a macinare vittorie, oggi conquistando addirittura il punto di bonus per le quattro mete eseguite, portandosi così a soli due punti dalla capolista e ponendosi come unica seconda in classifica al momento.
L’ incontro peraltro vedeva il debutto in Serie B del giovanissimo Simone Parascandolo, gentilmente ceduto dall’Under 18 in pausa nel campionato Elite.

Il primo tempo ha da subito visto la squadra di casa portarsi in superiorità, concludendosi sul punteggio di 14 a 3 con due mete di Dublino prima e del vice capitano Campoccio poi, entrambe trasformate da Gargano V.M. che con un calcio piazzato aveva già regalato tre punti ai suoi compagni.

Nel secondo tempo il RNA non ha avuto nessun calo di concentrazione continuando ad attaccare e a conquistare così altre due mete di cui una nuovamente del vice capitano Campoccio e l’altra invece ad opera del mediano di mischia Di Tota, entrambe trasformate da Gargano V.M., conquistando l’importantissimo punto di bonus e concludendo sul punteggio finale di 31 a 10, che rispecchia completamente l’ andamento unilaterale dell’ incontro.

Primo tempo
Cp Gargano
meta Dublino tr. Gargano
meta Campoccio tr. Gargano
Cp Paganica

Secondo tempo
Meta Campoccio tr. Gargano
meta Paganica trasformata
meta Di Tota tr. Gargano

Formazione:
(E) Iacuaniello, (A) Rinauro, (CS) Cimaroli, (CD) Parascandolo, (A) Panella, (MA) Gargano, (MM) Di Tota (Petrucci), (3S) Quarto, (3C) Mele, (3D) Campoccio (Riccio), (2D) Russo (Iazzetta), (2S) Dublino (Tizzano), (PS) Aiello M. (Santorio), (T) Liguori (Casola), (PD) Aiello G. (Leone).
A disposizione: Petrucci, Tizzano, Riccio, Iazzetta, Leone, Santorio, Casola.

Arbitro:
Gabriel Chirnoaga