Rugby Nei Parchi 2016

Da quest’anno, per la prima volta, la manifestazione Rugby nei Parchi si svolgerà su scala nazionale e avrà inizio proprio da Napoli (sabato 2 aprile,ore 15, Parco Virgiliano), per poi proseguire a Roma, Asti, Verona, Ravenna e Milano.
Rugby nei Parchi vuole promuovere, negli spazi verdi cittadini, la diffusione sul territorio urbano del rugby e dei suoi valori.
Vi aspettano ore di assoluto divertimento: Rugby nei Parchi è aperto a tutti, maschi e femmine dai 6 ai 13 anni. Per provare la magia del rugby basta un semplice abbigliamento sportivo ed essere accompagnato da mamma o papà. Vieni con tanti amici: ci saranno giochi, merende e tante sorprese… ed è tutto gratis!
Gli istruttori saranno a tua disposizione per farti conoscere lo sport più emozionante del mondo!

icona facebook Pagina Facebook dell’evento

“Il #rugby è uno #sport adatto a tutti: i #bambini e le #bambine più esuberanti imparano a gestire la propria irruenza, quelli più timidi a “buttarsi nella mischia”. Se dovessi consigliarlo non ci penserei due volte”. Così la #mamma di Lorenzo ci racconta la sua esperienza da quando il #rugby è diventato un “affare” di #famiglia. #Rnp16 Amatori Napoli Rugby

Pubblicato da Rugby nei Parchi su Giovedì 17 marzo 2016

 

“Confesso che quando i miei #figli hanno scelto di giocare a #rugby ero un po’ preoccupata: placcaggi, spinte…Ma poi tutta la #famiglia si è innamorata di questo #sport pulito, sano e dove si insegna un #valore molto speciale: il #rispetto”. Parola di #mamma.

Pubblicato da Rugby nei Parchi su Mercoledì 23 marzo 2016

 

Clikka sulle foto per ingrandirle