Ri-giocare con altre squadre, Ri-incontrarsi, Ri-placcare, RI-“III tempo”. In campania anche il minirugby, sabato 13 novembre, Ri-prende con i raggruppamenti, dopo circa 22 mesi interminabili.
Campo di casa, 5 società (due sole a ranghi completi, di cui una è la nostra che schiera 30 ragazzi) 62 miniatleti coinvolti, pochi a dire il vero, ma l’importante è aver dato la stura alla Ri-presa e dato un opportunità a tutti questi ragazzi e ragazze di Ri-condividere di nuovo il campo, soprattutto anche ai molti ragazzi neofiti presenti, perché diventa in questa fase importante crescere insieme. Eravamo davvero impazienti. Tutti i ragazzi si sono impegnati, non importano punteggi e risultati, conta il sudore, l’impegno, la fatica, la voglia di giocare in campo, i sorrisi e la gioia nel terzo tempo. Siamo tornati. Ce la godiamo, finché dura, ce la godiamo. Buon Rugby a Tutti e grazie alle squadre partecipanti: IV Circolo Benevento, Zona Orientale Rugby Popolare Salerno, Pompei e Torre del Greco.
I nostri Under 13: Allegretti Adriano, Ardone Pietro, Artistico Adriano, Brandi Leonardo, Cafaro Leonardo, Cappiello Giuseppe, Cavaliere Davide, Cocco Christian, Cozzi Gianmarco, Daniele Massimo, Ferraro Diego, Giordano Claudio, Greco Alessandro, Iovine Gabriella, Lobello Ludovico, Misiano Gianfranco, Padovani Gabriele, Pagnini Emiliano, Passero Leopoldo, Pecoraro Tommaso, Pedicini Gabriele, Perrone Ivan, Piacente Riccardo, Piscopo Luigi, Renella Fabio, Rocco Diego, Rocco Marco, Simonetti Luca, Sivori Mario, Squillace Francesco.
Allenatori: Rodolfo Antonelli e Mariangela Bernardo
Dirigenti: Carla Tortora, Fabiana Fiengo e Fabio Greco