Minirugby: Raggruppamento Benevento

[sgmb id=”2″]

Nonostante il diluvio torrenziale che si è scatenato sul Pacevecchia giusto una mezz’ora prima dell’inizio del raggruppamento, andando avanti per tutto il pomeriggio, e qualche defezione che ha portato a riorganizzare i gironi diligentemente preparati dal Benevento Rugby, il raggruppamento si è svolto nel migliore dei modi.

L’Amatori Napoli Rugby ha schierato in campo la sua U6, tre sqaudre U8, due squadre U10 e una squadra U12 per un totale di 59 piccoli atleti!

Tante belle persone, tante partite e tanto fango ci hanno regalato un’altra indimenticabile giornata di rugby conclusasi con un enorme terzo tempo allestito su una grande tavolata con dolci e rustici delle Mamme Beneventane.
Possiamo prevedere un’epidemia di lavatrici rotte per intasamento dal fango, ma quelle si ricomprano mentre quello che abbiamo visto ieri in campo non è in vendita!

Un sincero, doveroso e sentito grazie a tutti i genitori che hanno avuto la “forza” di far giocare i figli in quelle difficili condizioni.
Grazie davvero, abbiamo aggiunto un altro tassello alla loro crescita.

E un ringraziamento al Benevento Rugby, e in particolare a Daniele Genito, per la calda accoglienza e l’ottima organizzazione quando il meteo e tutto il resto sembravano remargli contro!