Minirugby: ANR al “Torneo dei 7 Re”

In una mattinata soleggiata ma con temperature invernali, sugli impianti del “Tre Fontane” di Roma, si è svolto il “Torneo dei 7 Re” organizzato dagli amici della Nuova Rugby Roma, ai quali vanno i ringraziamenti per l’ospitalità, che ha visto partecipare ben 5 squadre verdeblù e con quasi 50 miniatleti impegnati.

Under 13: “Bella esperienza per i nostri ragazzi che si sono confrontati con realtà come Appia, Capitolina, Nuova Rugby Roma, US Roma e Paganica in un unico girone da 7 squadre, come appunto i 7 re di Roma. Con 4 vittorie (NRR 1-2, US Roma,Paganica) 1 pareggio (Appia) ed una sconfitta (Capitolina) i nostri verdeblu conquistano, al termine del torneo, un ottimo secondo posto”

Under 11: “Bellissima domenica nella capitale anche rugbistica del nostro Paese. Un po’ di invidia nei confronti di tutti questi piccoli rugbisti che ogni fine settimana possono vivere questi incontri. Un livello importante di confronto di cui questa volta anche noi abbiamo potuto godere. Grandi passi avanti dei nostri atleti che più recentemente hanno iniziato a correre dietro questa strana palla storta. Da giornate come queste a prescindere dal risultato sportivo non se ne può che uscire soddisfatti, cresciuti e carichi per il futuro.”

Under 9: “Sono queste le esperienze che devono fare i nostri Under 9 per comprendere che il rugby è uno sport che non fa sconti. I piccoli e coraggiosi partenopei ci hanno provato con tutto il cuore, il fisico, l’impegno atletico, gettando il cuore oltre l’ostacolo. Non resta altro che continuare a lavorare per migliorare. Come sapete noi non perdiamo: vinciamo o impariamo, oggi abbiamo imparato…”

Fotogallery: https://www.dropbox.com/sh/g9yknx838zd89sg/AABPNORM-GtmpTY1K9T1BX0ca?dl=0