Minirugby: 1° Torneo Sacro Cuore Pompei

Grande successo quello del 1° Torneo Sacro Cuore Pompei, vinto dall’Amatori Napoli nelle categorie U6 e U8.

Sono 60 gli atleti schierati in campo dall’Amatori Napoli Rugby: di cui undici U6, diciannove U8, dodici U10 e diciotto U12.
E già solo questi numeri, di per se, valgono più di qualunque vittoria.

Il Torneo è stato una grande festa con un organizzazione eccellente, alla quale hanno partecipato i padroni di casa del Sacro Cuore Pompei e gli amici della Partenope, del Perugia, del Torre Del Greco oltre ovviamente a noi.
Campi da gioco ben organizzati, una scaletta delle partite rigorosamente rispettata, le giovani leve del Pompei a fare “servizio d’ordine” ed un Terzo Tempo magistralmente organizzato dalle mamme Pompeiane condito da una indimenticabile porchetta degli amici perugini, hanno reso tutto l’evento davvero perfetto.

La U6 degli Amatori Napoli vince il Torneo, dopo aver giocato con i pari categoria del Perugia ed una squadra mista delle altre Società.

La U8 replica il risultato e porta a casa la coppa tanto agognata, dopo aver battuto in finale il Perugia e aver giocato con il Pompei e la Partenope.

Alla U10 e alla U12, quasi tutti al primo anno di categoria, non riesce di reiterare lo stesso risultato, ma va riconosciuto che hanno giocato con costanza e determinazione fino all’ultima partita con gran merito degli Allenatori.

Ringraziamo gli amici del Pompei che ci hanno ospitato e con i quali dobbiamo complimentarci per l’organizzazione esemplare.

Classifiche:

Under 6 Under 8 Under 10 Under 12
1°Am.Napoli 1 Am.Napoli A 1° Perugia B 1° Perugia
2°Perugia 2°Perugia B 2°Perugia A 2°Pompei
3°Mista 3°Pompei 3°Pompei 3°Partenope
4°Perugia A 4°Partenope 4°Torre D.G.
5°Partenope 5°Am.Napoli 5°Am.Napoli
6°Am.Napoli B 5°Torre D.G.