[sgmb id=”2″]
Weekend intenso per l’Amatori Napoli Rugby, che si aprirà domenica 30 aprile con la partecipazione di tutto il settore Minirugby al 34° Torneo Internazionale di Rugby Educativo Città di Benevento.
La U16 Regionale incontrerà fuori casa il San Giorgio Del Sannio mentre la U14 porterà sia una formazione al Torneo di Benevento che un’altra alla tappa de L’Aquila del Super Challenge U14 del 1° maggio.
Saranno invece le partite dei più grandi a far fremere l’intera Società, da chi potrà assistere dal vivo alle partite a chi sarà fuori per le trasferte e ne seguirà i risultati con i telefonini in mano come si faceva con le radioline negli anni ’80!!!
La Prima Squadra, al secondo posto nella classifica del 4° girone di Serie B, affronterà una dura battaglia per l’accesso ai Playoff Promozione con il Civitavecchia Rugby Centumcellae che insegue in classifica a 6 punti di distanza. L’Amatori Napoli scenderà in campo più combattivo che mai, domenica alle 15.30 all’Edison Villaggio Del Rugby, per ribaltare il risultato dell’andata che li ha visti perdere di misura per 12-8.
La U18 dell’RNA invece, che già partecipa ai Playoff scudetto del campionato Elite di categoria, giocherà a Prato con i Cavalieri Prato Sesto per la prima partita di questo nuovo e ancor più impegnativo girone.