|
|
[sgmb id=”2″]
La domenica rugbystica napoletana sul Campo Internazione dell’Edison Villaggio Del Rugby, che ha visto il susseguirsi di 5 partite una via l’altra senza alcuna interruzione, è culminata nell’incontro tra le Scugnizze ONR e le ragazze del Montevirginio per la terza giornata del Campionato di Serie A.
Il folto pubblico presente sugli spalti, nonostante un risultato fortemente penalizzante, ha continuato a sostenere fino al fischio finale le nostre guerriere che, con volontà e caparbietà, hanno cercato senza successo almeno la meta della bandiera quale giusto riconoscimento dell’impegno durante gli allenamenti e della grinta nonchè della volontà messa in campo in ogni contrasto ed in ogni azione.
Le Scugnizza ONR, alla loro prima esperienza di gioco a 15 e nonostante la palese inferiorità tecnica, hanno evidenziato la volontà di misurarsi fino all’ultima fase di attacco con un avversario sicuramente più esperto.
Siamo confidenti che l’appuntamento con le soddisfazioni sia solo rimandato di qualche giornata, quando le nostre Scugnizze potranno e sapranno ripagare il calore del proprio pubblico.