|
|
[sgmb id=”2″]
Non poteva aversi migliore inaugurazione del nuovo campo da gioco per la squadra di casa partenopea del RNA che oggi ha affrontato nella seconda giornata di Campionato di serie B i conterranei salernitani dell’Arechi Rugby, neo promossi, all’Edison Villaggio del Rugby.
I padroni di casa hanno immediatamente dimostrato quelle che erano le loro intenzioni, portandosi a casa il punto di bonus dopo appena dieci minuti di gioco durante i quali mettevano a segno ben quattro mete, una dietro l’altra. L’incontro ha avuto senso unico atteso che i partenopei hanno continuato ad imporsi con un gioco veloce, sempre in attacco e in avanzamento a fronte del quale poco hanno potuto gli ospiti salernitani grazie alla valanga di mete ad opera di Parascandolo, White, Tizzano, Cimaroli, Riccio, Rinauro, Guerriero, Martone e Quarto.
Questa nuova avventura per la squadra partenopea, composta prevalentemente da giovanissimi atleti, è appena cominciata e pare al meglio.
La settimana prossima i napoletani dovranno affrontare la prima delle tre trasferte siciliane trovandosi impegnati fuori casa contro i siciliani del Catania.
Formazione RNA:
Martone T., Cimaroli R., Whittier J., Parascandolo S., Riccio G., Gargano V., Gherardi M., Tiziano A., Testa G., Quarto A., Iazzetta G., Dublino G., Casaccio A. , Aiello M., Guerriero D.
A disposizione: Aiello G., Mele D., Russo R., Rinauro M., Iervolio C. , Antonelli V., Caccia O.