|
|
[sgmb id=”2″]
Oggi tanto sole sul Campo dell’Amatori Napoli Rugby che ospitava i ragazzi del Catania. Sul volto dei giovani rugbisti si notava un velo di tensione: dopo due domeniche di sconfitte nessuno di loro voleva perdere e sono entrati in campo ben schierati e hanno immediatamente attaccato gli avversari ,rispettando i loro ruoli.
I trequarti napoletani erano ben organizzati e con tanta voglia di fare, spesso anche troppa, avendo causato piccole imprecisioni. La mischia è riuscita a tenere abbastanza bene nonostante la differenza fisica notevole dei nostri avanti rispetto ai Siciliani. In touche qualche pallone di troppo perso, ma nel complesso una buona grinta e tanta voglia di vincere, dopo due partite ben giocate, ma purtroppo senza aver ottenuto il risultato.
Ci sono stati piccoli momenti di tensione con i siciliani che purtroppo oggi hanno trovato i napoletani molto carichi, e la partita si è conclusa con l’ottimo risultato di 35 a 19 grazie a cinque mete dei napoletani, tutte piazzate.
Si può dire che questa domenica i nostri ragazzi hanno fatto a tutti noi il più bel regalo di Natale… complimenti e auguri a tutti!
Formazione: Esposito L., Longo, Esposito V., Tonellot, Russo, Piciocchi, Catania, Battaglia, Di Lauro, Chiocca, Belfiore, Pagnotta, Festa, Foggiano, Grassi.
A disposizone: Figliola, Di Giovanni, Orefice, Vitiello, Maggio, Memoli, D’Orazio.