|
|
Partita dai due volti dell’under 18 che affrontava, per la terza giornata del Campionato Elite, l’Aquila Rugby.
Dopo i primi 35 minuti, i ragazzi del Rugby Napoli Afragola erano in vantaggio per 19 a 3 giocando con grande serenità, aggredendo gli avversari in ogni zona del campo ed andando in meta per ben tre volte, concedendo agli aquilani solo un calcio piazzato.
All’improvviso il blackout dei ns. ragazzi in coincidenza di un cartellino giallo comminato alla ns. ala rea di un fallo giudicato pericoloso. Da quel momento si è spenta la luce per i ragazzi dell Napoli-Afragola e dopo aver subito una meta alla fine del primo tempo i ns. giocatori hanno iniziato il secondo ancora più timorosi ed in balia dell’avversario.
Dopo due mete segnate in maniera alquanto fortuita, gli aquilani hanno approfittato del fatto che i ns ragazzi erano sulle gambe e privi di qualsiasi reazione, marcando altre due mete e chiudendo la gara sul 34 a 19.
Dura lezione per tutti ma pronti a rialzare la testa fra quindici giorni alla ripresa del campionato dove al villaggio del rugby sarà di scena l’Avezzano.
Buon rugby!
Formazione:
Xhemaili, Pascucci, Salameh, Rea, Carota, Marigliano, Coppola, Andrea, La Marca, Gisonni, Fusco, Scatola, Savoldelli, Parascandolo, Filippone Coppola Antonio.
A disposizione: Marinelli, Fusco L. – La Puca, Portolano, Manna, Franzese, Iervolino.