Nuova sfida del Campiona Regionale di categoria per i nostri ragazzi dell’Under 17 che hanno ospitato al Villaggio del Rugby GLS Napoli i cugini dell’ AP Partenope Rugby.
Gara equilibrata ma fin da subito molto fisica, che vede andare gli ospiti subito in vantaggio ma con la pronta reazione del verde blu che vanno in meta dopo pochi minuti. Ma con il prosieguo del match sono proprio gli ospiti a tenere sempre più il pallino del gioco che riescono, sfruttando un calo sia fisico che mentale dei nostri ragazzi, a consolidare il vantaggio con un altra meta e tre calci piazzati, fissando il punteggio finale sul 5-21 per i partenopei.
Una bella mattina di rugby, in un clima da derby che resta però sempre nell’amicizia, nella correttezza e nella sportività come insegna il nostro sport. Ora testa al prossimo match!
Formazione ANR:
Adriano Pedici, Bruno Simonetti, Lorenzo Cembalo, Davide Soma, Luigi Morra, Angelo de Biase, Matteo Toto, Malick Fall, Gianluca Puglisi, Domenico Galasso, Vincenzo Avossa, Manuele Vacca, Riccardo Pandolfi, Lorenzo Soma, Giancarlo Carbone, Angelo Capristo, Lorenzo Esposito, Bucciero Mattia;
Coach: Patrick Tonellot
Dirigenti: Enrico Di Giugno, Maria Mancini.