Under 15: Colleferro vs ANR vs Am.Torre del Greco

Dopo 2 mesi e mezzo, tornano a giocare i nostri ragazzi dell’U15 che questa domenica sono andati, o forse meglio dire tornati, a Colleferro, per un triangolare con i padroni di casa e il Torre del greco.

Si inizia il triangolare con la prima partita che ci vede contrapposti al Colleferro e purtroppo le tante settimane di stop si fanno sentire, con un approccio alla gara da dimenticare, dove i nostri ragazzi commettono tanti errori, tesi, a volte smarriti nel campo, i ragazzi napoletani consegnano le chiavi della vittoria alla squadra laziale che imporrà il proprio gioco per tutta la partita, nonostante la strigliata e le continue sollecitazioni dai parte dei coach, che porteranno soltanto a diverse azioni isolate d’orgoglio ed ad una bella trama collettiva, forse l’unica vera azione da squadra, che porta all’unica segnatura per i verdeblu.

La seconda partita con gli amici del Torre del Greco risulta più equilibrata, molto intensa sul piano fisico, con molti cambi di fronte, dove i nostri ragazzi provano a rifarsi del primo match. Un equilibrio sostanziale che si mantiene anche nel computo finale delle mete, 2 per i napoletani e 2 per i torresi, ma che i nostri portano a proprio vantaggio grazie alle due trasformazioni che c’entrano i pali. Va dato merito ai ragazzi torresi del grande impegno e della grande crescita dimostrata negli ultimi mesi. Bravi!

Ringraziamo il Colleferro Rugby, come sempre accoglienti, con la giornata che si chiude in club house con tutti i ragazzi mescolati insieme, come vuole la tradizione. Alla prossima!

Formazione ANR
Antonio Natale, Niccolò Mauro, Domenico Galasso, Lorenzo Soma, Lorenzo Lanzetta, Bruno Simonetti, Mattia Basile, Adriano Pedicini, Gianluca Puglisi, Enrico Rocco, Giovanni Grandoni, Matteo Di Somma, Andrè Francois Di Giugno, Adriano D’ Andrea, Riccardo Imperatore
Allenatori: Dario Marigliano, Antonio Coppola, Simone Montella
Dirigenti: Maria Mancini, Enrico di Giugno