Oggi è stata una bella giornata di rugby. Abbiamo riscoperto il sapore del fango e del terreno, cosa che mancava da più di un mese. Siamo riusciti a confrontarci con più realtà, tutte di Roma e della sua provincia, diverse dalla nostra e che per loro fortuna riescono a giocare con più frequenza anche in periodi come questo.
I ragazzi sono stati impeccabili nell’atteggiamento e nella serietà, rispondendo veramente con carattere anche a momenti di difficoltà e agli svantaggi, fino a ridurre il divario con le altre squadre, riducendolo quasi a nulla.
Un plauso poi a tutti i ragazzi neofiti che hanno ben figurato in un mini-torneo già di un certo livello. Tutte partite tirate e combattute. Eravamo la compagine con i numeri più alti. 5 partite, 4 perse e una vinta, nessuna con più di due mete di scarto. Continuiamo a lavorare fiduciosi.
Under 13:
Leonardo Cafaro, Giuseppe Cappiello, Christian Cocco, Gianmarco Cozzi, Massimo Daniele, Diego Ferraro, Alessandro Greco, Gabriella Iovine, Aldo Leone, Ludovico Lo Bello, Gianfranco Misiano, Gabriele Padovani, Emiliano Pagnini, Ivan Perrone, Riccardo Piacente, Luigi Piscopo, Fabio Renella, Diego Rocco, Marco Rocco, Luca Simonetti, Mario Sivori, Francesco Squillace, Gabriele Pedicini;
Allenatore: Rodolfo Antonelli, Piervincenzo Lo Moriello, Mariangela Bernardo
Dirigente: Pierpaolo Iovine, Carla Tortora