Partenza sotto la pioggia, direzione Benevento per incontrare gli amici del IV Circolo, per la nostra terza partita ufficiale della stagione. Nel complesso buona partita, anche per i nostri avversari che erano alla loro prima uscita stagionale con tanti ragazzi provenienti dal minirugby.
Ottima attitudine per i nostri ragazzi, sempre più sicuri di loro, con ottime aperture di gioco, nonostante i tanti cambi di ruolo, che alla fine si portano a casa il match, anche se quest’anno, lo ribadiamo, il punteggio non ha importanza. La cosa che conta è che stata un altra splendida giornata, nonostante la tanta pioggia, dove ha vinto lo sport e il rugby, un grazie al IV Circolo per l’accoglienza e a Marta Cantarelli, Liliana Riccardi per il sostegno.
In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, tutta la squadra è scesa con un segno rosso sulla guancia per ricordare e dire no alla violenza di genere, aderendo alla campagna #unrossoallaviolenza promossa dal nostro Club.
Formazione: Soma Lorenzo, Di somma Matteo, Carbone Giancarlo, Galasso Domenico, Puglisi Gianluca, Natale Antonio, Simonetti Bruno, Grandoni Giovanni, Cembalo Lorenzo, Di giugno André, Lanzetta Lorenzo, Vacca Manuele, Pedicini Adriano, D’andrea Adriano, Mauro Niccolò, May Gabriele, Rippa Alessandro, Rocco Enrico, Artistico Alessandro, Basile Mattia
Allenatore: Gianluca Aiello, Dario Marigliano
Dirigenti: Enrico Di Giugno, Maria Mancini e Fabiana Fiengo