Under 15: ANR vs Amatori Torre del Greco

Seconda uscita stagionale per i ragazzi dell’ Under 15 che tra le mura amiche del Villaggio del Rugby GLS Napoli hanno ospitato gli amici dell’Amatori Rugby Torre del Greco.

C’era da ritrovare un po’ di morale dopo la pesante sconfitta rimediata a Roma, in occasione del test match con i parietà dell’Unione Rugby Capitolina, che aveva riportato i ragazzi a giocarsi una partita “vera” dopo quasi 2 anni.
I ragazzi con un buona e convincente prestazione riescono non solo ad acquisire fiducia ed entusiasmo ma anche più armonia nel gioco, evidenziando buoni progressi, sia sul piano del gioco collettivo che sul piano individuale. Il risultato finale, a favore di ANR, non conta, la cosa importante è riprendere a giocare con continuità, crescendo insieme, pronti alle prossime sfide.

Nota di merito per Domenico Di Fusco, che è restato al fianco della squadra, seppur infortunato, perché si è squadra sempre. Bravi!

Formazione: Alessandro Artistico, Mattia Basile, Giancarlo Carbone, Lorenzo Cembalo, Adriano D’Andrea, Andrè Di Giugno, Matteo Di Somma, Domenico Galasso, Giovanni Grandoni, Lorenzo Lanzetta, Niccolò Mauro, Gabriele May, Antonio Natale, Adriano Pedicini, Gianluca Puglisi, Alessandro Rippa, Enrico Rocco, Bruno Simonetti, Lorenzo Soma, Manuele Vacca, Domenico Di Fusco.

Allenatori: Dario Marigliano, Gianluca Aiello e Francesco Galgani
Dirigenti: Enrico Di Giugno, Fabiana Fiengo, Maria Mancini