[sgmb id=”2″]
Si è conclusa in terra sicula l’avventura 2018 del Rugby Napoli Afragola che termina il Campionato di Serie B al terzo posto con l’ultima giornata che ha visto i napoletani schierare in campo molti giovani della della Under 18 ed imporsi sui padroni di casa del CLC Messina Rugby. Purtroppo non è stata una bella partita, atteso che si è visto poco rugby, a fronte di molte ingiustificate provocazioni che hanno solo innervosito oltre misura gli animi sia in campo che fuori.
Il RNA si porta subito avanti concludendo il primo tempo con ben tre mete di vantaggio. Durante la ripresa i padroni di casa reagiscono e conseguono due mete, ma non riescono a colmare il gap a fronte di una squadra ospite che desidera concludere al meglio questo campionato, portandosi a casa una bella vittoria in un campo decisamente ostico anche per le sue caratteristiche strutturali.
Per gli atleti del Rugby Napoli.Afragola ora solo meritato riposo in attesa di nuove e sicure conquiste.
Formazione RNA:
Coppola A., Cimaroli R., Rinauro M., Filippone L., Parascandolo S., Gargano V., Petrucci A., Iazzetta G., Quarto A., Campoccio F., Tizzano A. Russo R., Aiello M., Casaccio A. Guerriero D.
A disposizione: Aiello G., Testa G., Carota E., Pascucci G., Rea A., Testa G.