[sgmb id=”2″]
L’anno sportivo 2016/17 per l’Amatori Napoli Rugby è un anno importante per le tante novità che ci hanno coinvolto, ad iniziare dalla fondazione dell’Edison Villaggio del Rugby: una bellissima struttura che occupa circa mq.15.000 all’interno della ex base Nato in viale della Liberazione. Qui tanti ragazzi delle scuole della zona flegrea hanno potuto iniziarsi alla pratica del rugby e, guardare centinaia di ragazzi rincorrersi per contendersi una palla ovale, è una esperienza che vi consigliamo.
Inoltre, proprio in questi giorni, l’Amatori Napoli Rugby ha conquistato il diritto a disputare le finali playoff per la Serie A.
Noi ci auguriamo che Voi e i Vostri figli vi appassioniate a questo sport e che tra qualche anno loro possano giocare in Prima Squadra, ma anche se questo non dovesse avvenire, avranno ricevuto valori e emozioni che li accompagneranno per tutta la vita.
Con questo auspicio e all’interno del progetto Rugby per Tutti, abbiamo organizzato per tutti gli Istituti Scolastici con cui abbiamo collaborato, una grande festa del rugby a cui sono invitati tutti: bambini e bambine, ragazzi e ragazze, padri e mamme, nonni e nonne.
L’appuntamento è per sabato 20 maggio alle ore 11,00 all’Edison Villaggio del Rugby, dove accoglieremo tutti per offrire una giornata di tranquillità e serenità all’interno di una struttura accogliente e sicura con un ampio parcheggio.
L’evento sarà assolutamente gratuito.
Vi aspettiamo, tutti in pantaloncini e scarpette!
In collaborazione con i Dirigenti Scolastici, Professori, Genitori e Alunni degli istituti Cariteo Italico, Augusto Console, Console Fornari, Gigante Neghelli, Pirandello Svevo, Pergolesi e Artiaco.