Coppa Italia Femminile Seniores: 5° Tappa a Benevento

Nuova tappa, nuova vittoria!
Ancora una volta le ragazze dell’Amatori Napoli portano a casa il risultato in quella che è stata forse la tappa più dura da inizio stagione.

La prima partita di giornata vede le ragazze dell’ Amatori Napoli contrapposte alle padrone di casa del Benevento, gara che si presenta tutt’altro che una passeggiata per le partenopee, che si dimostrano poca voglia al contatto fisico a causa del riscaldamento non ottimale.
Per nostra fortuna però riusciamo a rimontare una partita che si messa su binari sbagliati, ma che ci porterà alla fine al primo posto del girone.
Dura anche la seconda partita contro la solita compagine composta dall’unione fra Arechi ed Afragola, ma nuovamente vinta dalle napoletane.
Durante la terza ed ultima partita contro le salernitane della Zona Orientale sfoggiamo finalmente una prestazione di livello ed una vittoria convincente, che poi ci assicurerà la vittoria di tappa.

Formazione ANR: Liliana Riccardi, Giulia Petrucci, Marta Cantarelli, Nadia Cinque, Giuliana D’Avanzo, Mariagrazia Francillo, Sara Simonetti, Mariangela Bernardo, Giulia Puglisi
Allenatore: Matteo Rinauro
Dirigente: Fabiana Fiengo