Under 15: ANR vs Partenope Rugby&Rugby Clan SMCV

Ultima partita dell’anno per i nostri ragazzi che sabato 18 Dicembre si sono confrontati con i pari età della Partenope e Santa Maria Capua Vetere sul campo “Leone” di Pomigliano D’Arco, che ringraziamo entrambe per l’ospitalità e per aver organizzato un altro appuntamento per fare crescere i ragazzi.

Nonostante diverse assenze rispetto al solito, arriviamo al campo con 16 ragazzi, dall’altra parte, invece, ai ragazzi della Partenope (in 11) si aggiungono 3 ragazzi casertani per pareggiare le squadre e far venire fuori una sfida equilibrata, che permette allo staff di provare diverse soluzioni nella formazione e testare le abilità di tutti anche in ruoli diversi.
I ragazzi verdeblu partono molto concentrati e incanalano la partita nel verso giusto fin dai primi minuti, costruendo molte giocate offensive davvero interessanti, alternate da una buona pressione difensiva che arresta per gran parte del match, le trame avversarie.

Netta vittoria al triplice fischio per i nostri ragazzi, che evidenzia il buon momento, fisico e mentale, di questa squadra, che può continuare a dire la sua, dopo la pausa natalizia, che ci rivedrà subito in campo a Gennaio con tante nuove sfide. Nel frattempo, Buone Feste a tutti!

Formazione ANR: Pedicini Adriano, Rocco Enrico, Puglisi Gianluca, Di Giugno Andrè, Basile Mattia, Grandini Giovanni, Lanzetta Lorenzo, Natale Antonio, Galasso Domenico, Rippa Alessandro, D’Andrea Adriano, Di Somma Matteo, Carbone Giancarlo, Mauro Niccolò, Vacca Manuele, Di Fusco Domenico

Allenatore: Dario Marigliano, Simone Montella
Dirigente: Enrico Di Giugno, Fabiana Fiengo e Maria Mancini