U14 maschile: Concentramento del 19/01/2020 – Villaggio del Rugby

Sabato 18 gennaio al villaggio del rugby di Bagnoli la under 14 è tornata in campo per un doppio incontro con i pari età della Partenope, per la prima giornata ufficiale del 2020.

Sfortunatamente l’influenza ha decimato le fila dei padroni di casa, tanto da non raggiungere il numero minimo per presentare le due squadre.

Nel primo incontro le numerose assenze hanno impedito ai ragazzi Amatori di poter portare in campo quanto di buono stanno facendo con i coaches in allenamento; la gara è quindi ben presto volta a favore degli avversari.

Nel secondo incontro l’Amatori ha comunque voluto onorare la presenza degli avversari, giunti al Villaggio del rugby con una seconda formazione al completo. La maggior parte dei nostri ragazzi ha, quindi, disputato la seconda partita, non valida ai fini dei punteggi ufficiali, e nonostante la evidente stanchezza ha messo grande impegno nella gara, tanto da portare a casa il risultato.

Speriamo che presto la squadra possa ricompattare i ranghi, sì da poter nuovamente intravedere gli importanti progressi delle ultime settimana.

Alcune immagini della giornata