Minirugby: Concentramento Stadio Albricci

Finalmente, dopo tanti giorni di pioggia, il tempo ci regala una giornata di sole per il raggruppamento del minirugby organizzato dagli amici della Partenope.

Come spesso accade, i genitori ci sostengono e ci seguono nel nostro percorso sportivo e così i bambini arrivati allo stadio Albricci sono veramente tanti! 10 under 6 (un gruppo particolarmente cospicuo), 13 under 8 e 19 under 10.

I piccoli under 6 si confrontano con pari età di Partenope e Pompei, giocano tanto e bene, si divertono e danno grande prova di crescita quando le lacrime scorrono per le mete subite e non per i capricci che sono naturalmente legati alla loro età.
Soddisfatti i nostri educAllenatori per l’impegno e la concentrazione raggiunta.

Gli under 8, suddivisi in due squadre, hanno un comportamento maturo e rispettoso delle regole. Ascoltano i consigli ed i suggerimenti dei tecnici, sono sempre più uniti ed in campo danno vita ad uno spettacolo entusiasmante di rugby e sostegno.

Numerosissimi gli under 10, anch’essi suddivisi in due squadre, che si battono con la grinta ed il coraggio che li contraddistingue sfidando i loro “avversari” sempre con il sorriso sulle labbra e senza mai tirarsi indietro.

A fine evento, il terzo tempo soddisfa i nostri guerrieri affamati!

Un ringraziamento alle Società che hanno partecipato (Pompei, Salerno e Santa Maria Capua Vetere) ed agli amici della Partenope che ci accolgono sempre con il sorriso e ci fanno sentire a casa.

La galleria fotografica