U14: concentramento del 26/10/2019

Sabato, 26 ottobre, intenso e splendido pomeriggio di ruby per la nostra under 14.

Abbiamo ospitato in casa il Torre del Greco e il Quarto circolo Benevento riuscendo a mettere in campo 2 formazioni: Amatori Napoli Blu e Amatori Napoli Verde.

Visto,con somma gioia,il crescente numero di iscritti nella categoria under 14 di quest’anno,l’obiettivo dei nostri coach era questo: riuscire a creare 2 squadre dando così la possibilità sia ai ragazzi un po’ più esperti che ai nuovi, giunti solo da poco più di 2 mesi in contatto con il “mondo della palla ovale”, di potersi esprimere in campo e, soprattutto, divertirsi.

Delle due partite disputate,la prima (Amatori Napoli Blu-Torre Del Greco) e’stata vinta dall’Amatori; la seconda (Amatori Napoli verde-IV Circolo Benevento) vinta dal IV Circolo.

Notevole e visibile l’impegno di tutti i ragazzi i quali, ognuno secondo le proprie possibilità, ha cercato di dare il massimo per la squadra.

Tanta voglia e un po’di emozione da parte dei nuovi,che non si sono risparmiati fino all’ultimo minuto di gioco.

Un particolare ringraziamento va’ai nostri allenatori:Pasquale Piscopo, Antonio Grieco e Dario Marigliano che con la loro passione, impegno e indubbie qualità tecniche stanno seguendo i nostri ragazzi, accompagnandoli in questo percorso di crescita sportiva e non solo, in maniera esemplare. GRAZIE

Il fotoracconto