Minirugby: Torneo di Benevento

Anche quest’anno, come al solito, il nostro minirugby ha partecipato al torneo di Benevento.

La giornata è coperta e minaccia pioggia ma, per fortuna, il tempo non peggiora e ci lascia all’asciutto!!!

L’Amatori schiera 60 mini atleti suddivisi in una squadra U6, una U8, due U10 ed una U12.

« 1 di 21 »

Come sempre, tante le società partecipanti: Benevento, IV° Circolo, Pompei, Appia Rugby, Tivoli, Campobasso, San Giorgio del Sannio, Viterbo, Ciampino, Santa Maria Capua Vetere, Torre del Greco, Santeramo.

Le partite si susseguono velocemente, i nostri atleti combattono con grinta e tenacia e concludono i gironi piazzandosi tra i primi posti della classifica in tutte le categorie.

Dopo un terzo tempo ben organizzato dai cugini beneventani, iniziano le fase finali della gara.

La nostra U6 vince il torneo aggiudicandosi il primo posto; la U8 conquista un meritatissimo secondo posto; le due U10 si classificano al secondo ed al terzo posto, mentre la U12 arriva quarta.

Terminiamo la giornata pienamente soddisfatti: il duro lavoro durante gli allenamenti sta dando i suoi frutti ed i nostri bambini crescono ed apprendono ogni giorno di più.

Le conquiste della giornata le dedichiamo a quelli che oggi non hanno potuto combattere con i loro compagni perché ammalati… Un pensiero speciale al nostro piccolo Livio che attendiamo di rivedere con trepidazione.

Un grazie speciale agli amici del Benevento che ci accolgono e ci ospitano ogni anno nella loro casa.

Grazie ad i nostri educAllenatori che, con pazienza e dedizione, continuano a trasmettere ai nostri bambini l’amore e la passione per questo sport; grazie anche a tutti i genitori, dirigenti e non, che ci seguono, ci aiutano e ci coccolano in tutti i modi possibili, ma soprattutto un enorme e profondo GRAZIE ai nostri meravigliosi miniatleti che ci fanno emozionare con i loro sorrisi, la loro gioia, la loro grinta ed il loro modo di essere piccoli grandi uomini.