Finisce con una sconfitta la prima fase del campionato di categoria per i Napoletani.
Partita iniziata immediatamente in salita per i ragazzi di Enzo Barra, che nei primi minuti di gara perdono due elementi per noie muscolari.
Con una panchina ridotta i napoletani stringono i denti dando tutto quello che hanno e nel finale mancano il colpo gobbo che gli avrebbe dato la vittoria al foto finish.
Due mete a favore dei beneventani e due a favore dei napoletani sono il risultato di una partita sempre in equilibrio. Dove a soccombere è stata la squadra che ha sbagliato di più.
Oltre agli errori commessi, specie in fase di attacco, hanno pesato, nella sconfitta, la mancanza di lucidità e la poca disciplina dei napoletani specie nel finale dell’incontro.
Gli scugnizzi finiscono cosi la prima fase del campionato al terzo posto dietro Amatori Torre del Greco e Dragoni sanniti che accedono alla poule promozione.
Nella seconda fase che inizierà il 27/01/2019, i ragazzi di Barra saranno impegnati nel girone a quattro squadre con partite di andata e ritorno che vedrà alla fine l’ultima classificata retrocedere in C2.