Serie B: Rugby Napoli Afragola vs Union Rugby Frascati (45-11)

Al Villaggio Edison del Rugby si è disputata la quarta partita di questo campionato di serie B che ha visto contrapporsi ai padroni di casa del Rugby Napoli Afragola i romani dell’Union Rugby Frascati.

Convincente prestazione dei partenopei che finalmente mettono in atto un bel gioco aperto, veloce che evidenzia i tre quarti forse un pò in ombra  nelle scorse partite e consente la realizzazione di ben sette mete. L’inizio dell’incontro in realtà vede ben partire gli ospiti romani che si portano in vantaggio con la realizzazione di ben due drop ottimamente piazzati.

I napoletani però si riorganizzano ottimamente e grazie anche ad una ritrovata comunicazione tra tutti i reparti,  avanti e tre quarti, non solo raggiungono i romani ma dilagano presentandosi compatti, aggressivi e determinati ad agguantare un importante punto di bonus

Dopo due difficili trasferte comunque vincenti  i partenopei tornano a casa e ritrovano compattezza , regalando ad un pubblico sempre caloroso e presente belle emozioni in vista della prossima giornata che li vedrà scontrarsi con i romani del Villa Pamphili in terra laziale.

Formazione: Dragotto O.,Petrucci A., Parascandolo S., Iervolino C., Cimaroli R., Gargano V., Salice F., Testa G., Quarto A., Coppola A., Iazzetta G., Aiello G., Aiello M., Campoccio F., Casaccio A.,

A disposizione : Marigliano D., Riccio G., Cerino A., Coppola A., Tizzano A., Iacuaniello V., Dublino G.