|
|
Non si poteva sperare in un esordio di campionato migliore per la compagine dell’Old Napoli Rugby il cui debutto è stato oggi presso lo stadio delle Tre Fontane di Roma. La prima del campionato TORCI (Tour Old Rugby Centro Italia) in cui i nostri veterani partecipano come outsiders e li ha visti schierati contro l’Aprilia.
Ben messi in campo dal capitano Luca Monticelli, hanno da subito mostrato grinta e determinazione con un ottimo pacchetto degli avanti e degli altrettanto ben schierati tre quarti. Partita vera sin dall’inizio, quindi, che ha visto primeggiare i nostri colori con 5 mete a zero, di cui 3 segnate dall’estremo Massimiliano Solla e 2 dal seconda linea Goffredo D’Orazi.
La vittoria è stata dedicata al compagno di squadra infortunato Giacomo Rosato a cui vanno i nostri migliori auguri di pronto recupero.
E’ da segnalare inoltre il rientro nella compagine della Old Rugby Napoli dell’indomito Franco D’Amore al suo esordio dopo un delicato intervento al ginocchio.
Il campionato promette bene e per ora ed attendiamo la data, ancora da stabilire, del prossimo incontro che si terrà contro gli amici dell’Old Rugby Clan S. Maria Capua Vetere.